#MWC 2018 Xiaomi annuncia il Mi Mix 2S con lo Snapdragon 845

Un Tweet con un numero “273741”

Il successore naturale dello Xiaomi Mi Mix 2 (sopra) è in arrivo. Xiaomi annuncia il Mi Mix 2S a mezzo del portavoce dell’azienda e il direttore del product management Donovan Sung su Twitter , rivelando che il Mi Mix 2S utilizzerà il nuovo processore di punta di Qualcomm, lo Snapdragon 845 .

Sfortunatamente, allo stato attuale non si sanno ulteriori notizie sul prossimo smartphone che sarà presentato ufficialmente il 27 marzo 2018. Quindi tra meno di un mese. Il tweet di Sung contiene anche il numero “273741”, che sembra essere un riferimento ad un punteggio benchmark AnTuTu.

Il Mi Mix 2 sarà probabilmente pubblicato nei mercati chiave di Xiaomi in India e Cina, accanto a nuove frontiere come l’Europa occidentale . Potrebbe essere un po ‘degno di nota il fatto che l’annuncio di oggi sia stato fatto mentre il Mobile World Congress ha preso il via a Barcellona – Xiaomi ha appena aperto il suo primo negozio in città ieri e avrà uno stand nel MWC show floor, anche se non si prevede alcuna major nuovi prodotti a portata di mano.