Telegram Versione 4.8: Modalità Notte Automatica e Login Widget

Telegram Versione 4.8: dopo tre aggiornamenti dal Play Store è definitivo 

Telegram si è aggiornato in questi giorni per ben tre volte alla versione 4.8. Nel primo aggiornamento è addirittura comparsa la dicitura Beta; tralasciando questo piccolo errore sicuramente lato server vediamo le novità ufficiali della versione 4.8:

  • Sulla versione Android di Telegram viene introdotto lo streaming video. Ora si può iniziare a guardare i video subito, senza dover scaricarlo completamente prima;
  • I video appena caricati direttamente dall’applicazione di Telegram possono essere direttamente trasmessi;
  • Adesso si può passare automaticamente all’interfaccia scura dopo il calar della notte o in condizioni di scarsa illuminazione. (Basterà andare ad impostare la modalità di Auto-notte: Impostazioni > Tema > Modalità di Auto-notte; è possibile impostare anche il parametro di tollerabilità del sensore ambientale per far subentrare la modalità notte;
  • Supporto al multi-tema; è possibile creare dei temi personalizzati e salvarli;
  • Telegram Login Widget: con questa versione è possibile loggarsi con Telegram su tutti i siti Web connessi alla piattaforma Telegram.

Dopo la versione 4.7 dove è stato introdotta la funzionalità “Multi Account” in questa nuova versione ci sono degli affinamenti sempre più utili ed interessanti. La domanda è: quando si arriverà alla 5.0 cosa succederà?