News e Recensioni sulla Tecnologia

OnePlus lancia OnePlus 5 Soft Gold Limited Edition

OnePlus 5 Soft Gold

Il top di gamma ed unico modello della casa cinese OnePlus 5 viene lanciato oggi nella edizione limitata Soft Gold. Come consuetudine, come avviene ogni d’altronde ogni anno.

Ma non è solo questo; questa colorazione viene considerata come una edizione limitata colore che è sempre molto apprezzato in Oriente (un po’ meno da noi), che serve anche a celebrare gli ottimi risultati ottenuti dal quinto smartphone della casa.

OnePlus nel suo comunicato dice che, grazie allo sviluppo del processo di sabbiatura, OnePlus 5 Soft Gold è il 30% più sottile delle precedenti versioni di smartphone OnePlus in tinta oro. Estetica a parte, si tratta di un modello identico per specifiche tecniche agli altri OP 5.

ONEPLUS 5 SOFT GOLD

Cosa cambia

La versione Soft Gold Limited Edition sarà dotata di 6 GB di RAM e 64GB di memoria; la versione Slate Gray diventerà disponibile anche con 8 GB di RAM e 128GB di memoria configurazione destinata inizialmente alla versione Midnight Black. Prezzi identici al lancio a partire da € 499,00.

Ricordo che di recente OnePlus 5 si è aggiornato alla versione 4.5.7 dell’interfaccia OxygenOS, basata su Android 7.1.1. L’aggiornamento aggiunge la stabilizzazione elettronica (EIS) ai video 4K. Inoltre si aggiungono piccole ottimizzazioni e soluzioni di bug.