News e Recensioni sulla Tecnologia

MEIZU PRO 7 e MEIZU PRO 7 PLUS | Finalmente

...presentati ieri. La novità? il display sulla parte posteriore

MEIZU PRO 7 PLUS E NON

Meizu ha finalmente svelato i suoi nuovi device top di gamma: Meizu Pro 7 e Meizu Pro 7 Plus.

La vera novità assoluta è il secondo display sulla parte posteriore. Può essere utile? o no? Lo scopriremo solo usandolo.

In fase di presentazione sono state mostrate proprio le principali funzioni di questo secondo display anche se non ancora definitive.

Le differenze principali tra le due versioni sono sostanzialmente tre: processore , ram e dimensioni del display.

MEIZU PRO 7 PLUS PARTE POSTERIORE

Caratteristiche tecniche complete

Processore: MediaTek Helio P25 per Meizu PRO 7; per Meizu PRO 7 Plus MediaTek Helio X30, il SoC più performante del chipmaker taiwanese costruito su processo produttivo su 10 nanometre.

Ram e Storage: 4 GB di RAM di tipo LPDDR4X e 64 GB di memoria interna di tipo eMMC 5.1 per la versione base; mentre la versione Plus dispone di 6 GB di RAM LPDDR4X e 64 o 128 GB di memoria interna di tipo UFS 2.1.

Display anteriore: per il MEIZU PRO 7 il display è una unità Super Amoled in risoluzione Full Hd; per MEIZU PRO 7 PLUS unità Super Amoled in risoluzione 2K; entrambi con una luminosità dichiarata intorno agli 800 nits.

Display posteriore; display Super Amoled da 1,9 pollici, con risoluzione di 240 x 536 pixel;

Fotocamera posteriore: per entrambi i modelli doppia fotocamera posteriore, coadiuvata da un doppio flash LED a due tonalità, composta da due sensori Sony IMX 386 da 12 megapixel, uno monocromatico e uno a colori, ognuno con un set di lenti separate per garantire la migliore qualità possibile delle immagini catturate.

Fotocamera anteriore: sensore Sony IMX 390 da 5 megapixel

Connettività: supporto alle reti 4G/LTE (anche banda 20 per PRO 7), WiFi 802.11 a/b/g/n/ac dual band, Bluetooth 4.2, dual SIM dual standby e GPS.

Dimensioni sono di 147,62 x 70,72 x 7,3 millimetri e 163 grammi di peso per PRO 7; 157,34 x 77,24 x 77,3 millimetri e 170 grammi di peso per PRO 7 Plus.

MEIZU PRO 7 PLUS FOTOCAMERA POSTERIORE

Materiali

La qualità costruttiva per entrambi i device è davvero elevata come MEIZU ci ha abituati. Davvero molto bella la cover posteriore con il posizionamento delle antenne sui bordi e l’effetto spazzolato. Colori disponibili: nero opaco, space black, amber gold e crystal silver. Mentre la versione da 128GB si distinguerà per la presenza del solo colore nero, offerto in matte black o space black.

Prezzo di lancio al pubblico al cambio con la nostra moneta dovrebbe esseri pari ad € 399,00 per la versione PRO 7 e € 449,00 per la versione PRO 7 PLUS.

Per altri dettagli e video anteprima vi rimando al sito di Andrea. Thanks!

MEIZU PRO 7 PLUS DISPLAY POSTERIORE