News e Recensioni sulla Tecnologia

Lo smartphone di Razer potrebbe avere un display a 120 Hz

Lo smartphone di Razer avrà una caratteristica unica

Lo smartphone di Razer sarà presentato domani 1 novembre 2017, ma a causa di una fuga di notizie avvenuta, come di solito avviene, si è venuti a conoscenza di una particolarità davvero interessante che renderà il dispositivo unico; il dispositivo sarà dotato di un display con una frequenza di aggiornamento di 120 Hz; senza precedenti sul campo degli smartphone. La stessa velocità di iPad Pro da 10.5.

L’elenco delle specifiche ci suggerisce inoltre che lo smartphone di Razer includerà il supporto per il suono Dolby Atmos tramite altoparlanti stereo frontali e amplificatori certificati da THX. Questo sarà probabilmente utile per rendere l’esperienza di gioco più intensa e per guardare i film. Sembra che includerà inoltre un sistema a doppia fotocamera con un obiettivo a grandangolo da 12 megapixel ed un sensore di zoom da 13 megapixel.

Nel complesso, ci aspettiamo che il telefono disponga di 8 GB di RAM – come OnePlus 5 – un processore Snapdragon 835, un display da 5,7 pollici, una batteria da 4000 mAh, 64 GB di memoria interna ed una fotocamera frontale da 8 megapixel.

Non resta che attendere.