News e Recensioni sulla Tecnologia

Forse un LG G6 mini?

LG G6 mini?

LG sta lavorando ad un LG G6 mini? Come ben sappiamo LG ha rilasciato il suo top di gamma nel mese di aprile scorso. LG G6, un device davvero fantastico, che uso quotidianamente e che ha una fotocamera che nessuno ha, la grandangolare. Ad oggi questo topo di gamma è acquistabile ad un prezzo davvero molto accessibile. Le ultime voci però che arrivano dal mondo web e dai blogger sono ancora incerte. Pare che la stessa società stia lavorando o addirittura, stia per rilasciare una versione mini del G6. Quanto può essere vero questo?

Sembrerebbe in ogni caso che il nuovo LG G6 mini sarebbe dotato di un display da 5,4 pollici e form factor 18:9 proprio con il fratello maggiore. Cosa vuol dire questo? Beh ci si potrebbe già immaginare che il nuovo LG G6 mini sia davvero un device molto ma molto maneggevole nell’uso quotidiano, come lo è il fratello maggiore.

lg g6 mini display

Le ultime, poche, informazioni relative alla scheda tecnica ci dicono che questa versione mini dovrebbe avere una singola fotocamera da 13 mega-pixel e solo 3 GB di RAM. Ancora sconosciuti processore, batteria e altri dettagli.

Non resta che attendere ulteriori news.