News e Recensioni sulla Tecnologia

La Cover in Legno per il Vostro iPhone | TENDLIN | Acquistabile con un piccolo sconto.

Il fascino del legno

Gli oggetti in legno hanno il loro fascino. Personalmente adoro il legno, quello di colore scuro, adoro il suo profumo, non a caso adoro i libri cartacei, anche se, per questioni di spazio, ho comprato un ebook reader, più precisamente il Kobo Aura di seconda generazione. Non male (ma questo è un altra storia). E perché non comprare un cover in legno?

Tornando al legno, è anche risaputo che, per i prodotti Apple esistono decine e decine di tipologie di custodie, cover, insomma accessori. Quindi perché non provare a cercare su Amazon una cover in legno, ma non completamente in legno, una via di mezzo, diciamo più precisamente…si dai una cover in legno…cercata!

Bene, dopo aver cercato e ricercato ho trovato questa:

TENDLIN. Cover in legno per iPhone “Legno Rosso”

Questa cover mi ha colpito subito soprattutto per il prezzo (davvero accessibile) e la sua qualità costruttiva  con un peso leggero. Al tatto abbiamo veramente l’effetto legno che si desidera ed, analizzandola dettagliatamente, sulla parte posteriore è stato applicato un vero strato di legno, nel mio caso un legno dal colore rossastro, che si unisce quindi, ad un ottimo TPU che di per se, non attira molta polvere. (e questa è una cosa importante).

COVER IN LEGNO parte posteriore legno
Parte posteriore

E’ una custodia flessibile composta quindi da:

  1. uno strato di legno naturale;
  2. uno strato di gomma TPU flessibile, entrambi sintetizzati;

Avremo quindi legno sul dorso e sui lati e TPU all’interno.
Come si può vedere dalle foto la misura è perfetta, in questo caso per il mio iPhone SE, e ha un profilo sottile, che non aumenta eccessivamente il volume del dispositivo. Dotata di un leggero rialzo sulla parte frontale, che ci consente di appoggiare tranquillamente il nostro iPhone, anche capovolgendolo magari su un tavolo, senza che la parte frontale possa graffiarsi.

Nella confezione troviamo:

  1. La nostra cover
  2. Una pellicola protettiva di quelle semplici per la parte frontale;
  3. Due piccole “panni” per poter pulire la parte frontale prima di applicare la pellicola protettiva.

Mi sento di consigliare questa cover per chi cerca un prodotto che sia non troppo costoso; per chi non vorrebbe una cover completamente in legno.

E’ disponibile per i modelli iPhone 5S / SE / 6 (anche in versione Plus) / 6S (anche in versione Plus) / 7 (anche in versione Plus) . Varie tipologie di legno. E’ possibile acquistarla semplicemente qui, beneficiando di un piccolo sconto:

Foto

COVER IN LEGNO confezione
Contenuto confezione
COVER IN LEGNO parte esterna
Cover parte superiore
COVER IN LEGNO parte esterna
Cover parte inferiore
COVER IN LEGNO parte esterna
Cover parte laterale destra
COVER IN LEGNO parte interiore
Cover parte interna