News e Recensioni sulla Tecnologia

Ecco i primi Hands-On del nuovo iPad da 10.5 Pollici

iPad da 10.5 pollici il più atteso

Sono passate poche ore dalla presentazione Ufficiale dei nuovi iPad da 10.5 pollici e 12.9 pollici. Il dispositivo che più ha attirato l’attenzione degli appassionati Apple e non solo, è stato proprio iPad da 10.5 pollici.

Perché questo?

iPad da 10.5 pollici introduce una nuova filosofia inedita su iPad. E ben facile notare come le cornici laterali sono state finalmente, e per la gioia di molti utenti, assottigliate. Questo ha consentito ad Apple di inserire nello stesso case del 9.7 pollici un display da ben 10.5 pollici con una risoluzione maggiore, 2224×1668 pixel.

Oltre alla risoluzione è la qualità del pannello che è davvero elevata, con una luminosità massima che si attesta attorno ai 600nits ed un Refresh Rate che arriva fino a 120hz. Si è ben visibile la differenza qualitativa del pannello montato. Ovviamente è di tipo “Retina”.

Questo è quello che balza subito agli occhi del nuovo iPad da 10.5 pollici, questo è quello che ha spinto quasi tutti i presenti all’evento del WWDC 2017, ha provarlo subito.

Elenco una serie di video Hands-On tratti da Youtube

Sono sempre più spinto a provarlo.
Nel frattempo ho installato iOS 11 sul mio iPad 2017!