News e Recensioni sulla Tecnologia

Davvero interessante il prossimo Samsung Galaxy J7+

...visto che il J7 da me testato mi è piaciuto...chissà questa nuova versione!

Quasi sicuro il Galaxy J7+

Il Samsung Galaxy J7 2017 mi è piaciuto davvero tanto per essere un device medio gamma (con uno sguardo all’alta gamma) Le uniche vere note negative, tralasciando il peso perché è relativo è stata la sola presenza di 16GB di storage interno e la porta micro USB di tipo A, che ormai in questo 2017 inizio ad odiare. Per il resto l’ho trovato davvero un device affidale con molti pregi (a breve recensione scritta).

GALAXY J7 2017

Il Galaxy J7 2017 esteticamente è molto equilibrato e si presenta con una scocca completamente in metallo ed una parte frontale dal design standard con un display da 5.5 pollici Full HD (lo stesso del OP5) ovviamente Super Amoled come da tradizione della casa, capsula auricolare, sensori e fotocamera secondaria da 16mpx (con anche il flash) posizionati nella cornice superiore e tasto Home che integra un lettore per le impronte digitali. (Un po’ somiglia al OP5).

Di recente è circolata in rete la voce di un probabile secondo modello siglato Galaxy J7+, che sarebbe identico al primo ma con l’inserimento di un secondo sensore fotografico. Abbiamo quindi sensori da 13mpx e 5mpx. Oltre a questo finalmente 32GB di storage interno e ben 4GB di Ram a consolidare la sua posizione da top nei medio gamma.

Galaxy-J7-specifiche-1Sembrerebbe esser dotato inoltre, della funzionalità Live Focus che consente di gestire la profondità di campo sia prima di acquisire l’immagine sia in post produzione, esattamente come accade nel recente top di gamma Galaxy Note 8.

Indagando su YouTube ho trovato un video abbastanza reale: vi lascio il link.

Fonte YouTube
Via SpazioiTech