News e Recensioni sulla Tecnologia

Il prossimo iPhone 8 di Apple non è più un mistero…

...grazie a delle immagini pubblicate.

iPhone 8 non più un mistero

Sono ormai tante e diverse le immagini ed i video di quello che sarà il prossimo iPhone 8 di Apple. Forbes chiude la parentesi alla questione. Il design del prossimo iPhone 8 non è quasi più un mistero. Forbes è entrata in contatto addirittura con un produttore di cover il quale è in possesso dei progetti del prossimo smartphone di casa Apple. Quest’ultimi ne ha realizzato una rappresentazione digitale. Il metodo è lo stesso messo in atto da @onleaks ed altri prima di lui, ma oltre a fornire un’importante conferma indipendente alle informazioni trapelate finora aggiunge un paio di dettagli interessanti all’identikit del telefono.

Nuova parte frontale

Vista la parte frontale, dalla stessa Forbes arriva l’ipotesti che le notifiche del sistema operativo, possano spostarsi in un’altra area (vista la nuova parte frontale) Le dimensioni del tasto di accensione inoltre sono raddoppiate rispetto a quelle dello stesso pulsante su iPhone 7, segno che Apple potrebbe decidere di spostare lì il suo Touch ID — come fa Sony sui suoi Xperia — in caso non riuscisse a piazzarlo sotto il display come vorrebbe.

Nuovo posizionamento fotocamera

Apple ha già brevettato una sua versione di questo sistema in passato (senza mai utilizzarla) e rappresenterebbe una soluzione preferibile allo spostamento sul retro della scocca.

Da queste conferme troviamo sempre la presenza di una porta lightning la stessa attualmente montata oggi su vari iPhone, ed una altra novità; la fotocamere potrebbe essere ruotata affinché possa essere utilizzata per le applicazioni di realtà aumentata, sulla quale la stessa Apple sta puntando sempre di più.

Nulla invece è ancora trapelato per le caratteristiche hardware finali. Le ultime voce parlano del processore il nuovo chip A11 prodotto dalla stessa Apple affiancato da un nuovo coprocessore in grado di apprendere sempre di più le nostre abitudini di uso oltre i movimenti, nonché 3 o 4 GB di memoria ram. Storage interno da 128GB/256GB/512GB. Fotocamera completamente inedita.

Fonte ufficiale delle immagini: Forbes

Fonte Forbes