Amazon rende disponibile il Kindle OASIS in colorazione Gold

Solamente in versione Wi-Fi e non 3G

Kindle OASIS in colorazione Gold: per un aspetto ancora più Premium

Dopo alcuni mesi dal lancio Amazon rilascia il Kindle OASIS in colorazione Gold. Amazon rende disponibile in prenotazione sin da oggi quello che è il suo modello top di gamma dell’e-reader più famoso e venduto al mondo.

Questa nuova versione sul frontale ha ancora un bordo grigio scuro, pensato per far risaltare il testo, ma il retro del dispositivo diventa Gold. Nello specifico alluminio in colore Oro chiaro e non scuro.

Kindle OASIS in colorazione Gold oltre a questa importante novità estetica per il resto non introduce nessuna novità; possiamo ben dire che non cambia nulla: è uguale al Kindle Oasis standard: impermeabile, con display da 7 pollici con risoluzione da 300 ppi. La vera differenza è nel taglio di memoria, connessione e prezzo. Sarà disponibile esclusivamente in versione da 32GB e solamente in Wi-Fi allo stesso prezzo della versione Argento.

Sebbene i Table Fire di Amazon siano stati prodotti in vari colori, questa è la prima volta che un e-reader Kindle viene offerto al pubblico in un colore che non sia il classico e standard nero. La scelta del colore oro porterà sicuramente al Kindle OASIS un aspetto ancora più premium di quanto non lo sia.

E’ possibile prenotarlo direttamente su Amazon o acquistare la versione di colore Argento già in commercio.